140 anni di lavanderia, tutti di qualità

DE FRANCESCHI: PATRIMONIO TRAMANDATO

Vogliamo mettere insieme l’esperienza di un marchio riconosciuto, forte di una lunga tradizione industriale, ad uno sguardo rivolto in avanti di un’impresa giovane e all’avanguardia nel campo della ricerca e applicazione delle tecnologie. Nexia raccoglie il patrimonio di De Franceschi nel settore delle macchine per la tintolavanderia industriale del capo confezionato e lo affianca ad un dinamico team di esperti per ottenere risposte efficaci e mirate alle richieste del mercato globale. 

Tradizione e qualità

De Franceschi è sinonimo di ottime macchine per la lavanderia dal 1871.
Robusti, solidi, affidabili: non esiste lavanderia o tintoria che non abbia impiegato o che ancora abbia in uso un modello di questo marchio, preferito per qualità costruttiva, efficacia operativa e durata nel tempo.

La tradizione di eccellenza, che ne ha decretato il successo nei decenni, si consolida e si evolve, con la recente acquisizione da parte della giovane e dinamica Nexia.
De Franceschi, oggi, grazie all’impiego della tecnologia più avanzata, significa strumenti versatili e dal costo intelligente, semplici da utilizzare, attenti al contenimento delle spese e dell’impatto ambientale, adeguati alle più diverse esigenze d’impiego, tanto per il lavaggio del bianco che per il trattamento del denim.

Affidabilità e robustezza

Inossidabile robustezza e visioni di frontiera: incontro felice in un campo in cui il made in Italy da anni fissa e sposta più in alto l’asticella del progresso. Così si sviluppa e cresce la De Franceschi attuale: un’azienda che concepisce e produce macchine per tintoria, lavanderia, lavaggio della biancheria e trattamento del capo confezionato secondo elevati standard di qualità e aggiornamento tecnologico.

Un punto di riferimento sicuro per gli operatori del tessile e della moda oltre che per lavanderie industriali e comunità – alberghi e strutture di ospitalità, grandi navi, aziende sanitarie, cliniche, ospedali – che unisce all’affidabilità della progettazione e realizzazione dei sistemi la capacità di continua innovazione, il miglior rapporto qualità prezzo e una tempestiva, adeguata e competente assistenza. Quotidiano è l’impegno a progredire con fiducia, per confermare il passato, affrontare il presente, anticipare il futuro.

Nexia raccoglie il patrimonio di De Franceschi

Macchine per la lavanderia industriale, tintorie e trattamento del capo confezionato